Youth League. Napoli-Besiktas Primavera: diretta TV del match, orario, streaming, live

Oggi pomeriggio, mercoledì 19 ottobre 2016, con fischio d'inizio fissato per le ore 15.00, si giocherà la partita di calcio Napoli-Besiktas Primavera, match valido per la terza giornata d'andata della Youth League. Info diretta TV e streaming.

0
499

Oggi pomeriggio, mercoledì 19 ottobre 2016, con fischio d’inizio fissato per le ore 15.00, si giocherà la partita di calcio Napoli-Besiktas Primavera, match valido per la terza giornata d’andata della Youth League, competizione fatta per i giovani Under 19 che ha la stessa valenza della Champions League.

Gli appassionati ed i tifosi partenopei che non potranno recarsi allo stadio per tifare da vicino i propri beniamini sappiano che avranno comunque l’opportunità di seguire il match di calcio Napoli-Besiktas Primavera anche stando comodamente seduti in poltrona visto che verrà trasmesso da Mediaset Premium.

Il digitale terrestre metterà infatti a disposizione dei tanti abbonati i canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD, facilmente rintracciabili dal telecomando. In aggiunta, si segnala che ci sarà anche la possibilità di assistere all’incontro Napoli-Besiktas Primavera in streaming video gratuito. Gli abbonati potranno infatti usufruire dell’applicazione Premium Play che funziona su computer, smartphone e tablet.