X-Factor 10: per la Snai è Gaia Gozzi la favorita per la vittoria finale, dietro di lei…

Snai ha diramato le quote relative al vincitore assoluto di X-Factor 10. Con la quota più bassa troviamo la giovane cantante Gaia Gozzi. Una sua vittoria nella decima edizione di X-Factor è pagata a 3,50.

0
347

E’ oramai entrata nel vivo la decima edizione di X-Factor, talent show musicale che da diversi anni va in onda sulla piattaforma satellitare di Sky. Stasera, giovedì 17 novembre 2016, verrà trasmessa la quarta puntata dove, con ogni probabilità, uno dei concorrenti in gara sarà costretto ad abbandonare la competizione anzitempo.

Intanto, la Snai, uno dei tanti bookmakers italiano che fanno scommettere sull’evento, ha diramato le quote relative al vincitore assoluto di X-Factor 10. Con la quota più bassa troviamo la giovane cantante Gaia Gozzi che risulta essere tra le più amate del pubblico a casa. Una sua vittoria nella decima edizione di X-Factor è pagata a 3,50.

La prima antagonista di Gaia Gozzi è un’altra giovane cantante, ci riferiamo ad Eva Pevarello che fa parte della scuderia di Manuel Agnelli. La vittoria della Pevarello è quotata a 4, dunque ad una spanna dalla Gozzi. Da segnalare infine che al terzo posto dei possibili vincitori di Snai c’è il chitarrista Andrea Biagioni, la cui vittoria al talent show di Sky è quotata a 5.

Tutti gli altri sono invece molto più staccati e pertanto per Snai hanno molte meno possibilità di portare a casa la vittoria finale. Non ci resta che attendere le prossime puntate per capire chi la spunterà, a partire da stasera allorquando un altro concorrente dovrà purtroppo abbandonare la competizione.