Vodafone e Tim: ecco le offerte che permetteranno di avere un iPhone 7 e iPhone 7 plus

Entrambe le compagnie hanno in serbo due distinte promozione che permetteranno di avere un iPhone 7 gratuitamente. Ecco quali sono nel dettaglio...

0
411

Sia la Tim che la Vodafone stanno facendo due importanti promozioni per novembre 2016 grazie le quali è possibile ottenere un iPhone 7 o un iPhone 7 plus pagando una quota mensile e versando soltanto un piccolo contributo iniziale. Vediamo nel dettaglio le due promozione dei due gestori telefonici.

Basta recarsi nel sito della Tim per scoprire l’importante promozione che la società telefonica sta effettuando per tutti i suoi iscritti. Versando una quota di 23 euro al mese sarà possibile ricevere gratuitamente un iPhone 7. Ovviamente nel prezzo è compreso il traffico dati in base al vostro piano tariffario.

Ovviamente ci sarà da pagare un piccolo contributo di attivazione che nel caso della Tim ammonta a 119 euro per la versione iPhone 7 da 32 Gb. Per il plus invece, sarà necessario versare una cifra che ammonta a 169 euro mentre il contributo mensile sarà di 26 euro. Sottoscrivendo questo abbonamento, l’utente sarà vincolato per 30 mesi.

Una promozione del tutto simile è quella realizzata dalla Vodafone. In questo caso però sarà possibile avere un iPhone 7 o iPhone 7 plus abbinandolo con un abbonamento chiamato Red Start che costerà a partire da 55 euro ogni quattro settimane. Anche qui sarà necessario versare una cifra iniziale che ammonterà a 99 euro.

Per la versione iPhone 7 plus, tuttavia, l’abbonamento sale a 59 euro al mese mentre il contributo di attivazione sarà di 119 euro mensili. Con questo piano tariffario avrete compreso anche il roaming sia in Europa che in Usa. L’abbonamento durerà per 30 mesi.