Velo Veronese (Verona): auto esce di strada nella notte, una vittima sulla provinciale 13

La vittima si trovava al volante dell'auto che questa notte è finita fuori strada mentre stava percorrendo la provinciale 13 nel territorio di Velo Veronese

0
1330

E’ finita fuori strada con la propria auto ed ha perso la vita, questo in sintesi è quello che è accaduto questa notte lungo la provinciale 13 nel territorio di Velo Veronese, in provincia di Verona. La dinamica, ed i motivi, del terribile impatto restano ancora sconosciuti, come riportano i notiziari locali.

L’incidente è avvenuto nella nottata tra sabato 15 ottobre e domenica 16 ottobre 2016. La vittima si trovava alla guida della sua auto intenta a percorrere la provinciale 13 quando, in prossimità di Velo Veronese, ha perso il controllo del mezzo a quattro ruote andando fuori strada.

Pare che non ci siano stati altri mezzi coinvolti nel terribile impatto. Vano si è rivelato l’intervento dell’ambulanza, i sanitari a bordo non hanno potuto far altro che constatare la morte della persona alla guida la cui identità non è stata ancora rivelata.