Uomini e Donne, anticipazioni puntata giovedì 15 settembre, ancora trono gay?

Nella giornata di giovedì 15 settembre 2016 tornerà su Canale 5 la trasmissione televisiva intitolata Uomini e Donne. Continuate a leggere per sapere quale trono andrà in onda...

0
801

Nella giornata di giovedì 15 settembre 2016 tornerà su Canale 5 la trasmissione televisiva intitolata Uomini e Donne che, dopo la pausa estiva, ha ripreso il suo consueto posto nel palinsesto di Mediaset riuscendo sin da subito a catturare l’interesse di tantissime persone.

La domanda che in molti si chiedono è: quale trono andrà in onda nella puntata di giovedì 15 settembre 2016? Al momento non siamo in grado di dare risposte certe in quanto lo staff di Maria De Filippi non ha fatto trapelare alcuna anticipazione in tal senso, ma possiamo fare delle supposizioni tenendo conto di quello che è successo nelle puntate precedenti andate in onda in questi giorni.

Orbene, riteniamo che la redazione di Uomini e Donne continuerà a puntare ancora sul trono classico e su quello gay per consentire ai tanti telespettatori di approfondire la conoscenza dei nuovi tronisti, quattro in tutto, che si sono accomodati sull’ambitissima poltrona rossa in cerca della loro anima gemella.

Tra gli ospiti di giornata ci dovrebbe essere Fabio Ferrara, vecchia conoscenza di Uomini e Donne perché è stato il corteggiatore di Ludovica Valli. I due sono rimasti insieme solamente qualche mese e poi si sono lasciati.