Un altro video “scandaloso” indigna i fan di Belen e Iannone.

0
1695

Dopo il video “provocante” con un giocattolo del figlio di Belen, Iannone torna a far parlare di lui. Solo il mese scorso, il pilota aveva condiviso su Instagram un video nel quale faceva un gesto forse un po’ troppo esplicito, mimando un atto sessuale con una tartaruga ninja.

Il video aveva attirato l’attenzione dei fan della coppia, in particolare delle mamme che hanno commentato indignate il comportamento di Iannone e di Belen. Soprattutto perché Belen ha permesso di fare “quelle cose con il gioco del figlio“. Ma nono stante questo primo avvertimento Iannone ricade nello stesso errore.

In un altro video pubblicato su Instagram Stories, il pilota descrive la penetrazione tra uomo e donna con l’ausilio di un oggetto giallo e un anello. Belen di tutta risposta ha esclamato: “Ma si può fare queste stronzate? Ma non esce più! Bisogna prenderlo a martellate“. E subito Iannone risponde: “Questo succede quando il buco è più stretto dell’oggetto che penetra. Non è una minchiata. Non è una penetrazione questa? Infilare una roba dentro…“.

Il filmato, come ormai spesso succede, ha fatto il giro del web in poche ore diventando virale,ma i fan club hanno prontamente censurato il parlato per evitare ulteriori polemiche. L’account Instagram Le Perle, è riuscito però a rintracciare il video integrale e lo ha ricondiviso. Subito gli utenti si sono infiammati e sono partiti commenti dai toni poco gentili. “Ma non ti vergogni a fare queste cose?“, scrive un utente sotto il filmato. “Ti rendi conto che sei un personaggio pubblico e determinate cose sarebbe meglio tenersele per sé. Fai cose scandalose. Non sei d’esempio per nessuno“, risponde un altro. “Fate schifo“, chiude uno.

Il botta e risposta degli utenti è andato avanti a lungo e ancora continua.