Torna Zelig, quattro puntate per festeggiare i 20 anni in televisione

A partire da questo giovedì, 1 dicembre 2016, tornerà su Canale 5 uno dei programmi comici più longevi della televisione italiana, stiamo parlando di Zelig che quest'anno festeggia i vent'anni di messa in onda in TV.

0
360

A partire da questo giovedì, 1 dicembre 2016, tornerà su Canale 5 uno dei programmi comici più longevi della televisione italiana, stiamo parlando di Zelig che quest’anno festeggia i vent’anni di messa in onda in TV e pertanto i vertici di Mediaset hanno previsto quattro puntate speciali che verranno chiamate Zelig Event.

Sullo storico palco in cui si sono esibiti tantissimi comici che poi hanno avuto una carriera molto brillante si alterneranno alcuni comici nuovi ad altri che hanno fatto la storia del programma: si fanno i nomi di Ale e Franz, Antonio Ornano, Mago Forest, Annamaria Barbera, Raul Cremona e perfino Aldo, Giovanni e Giacomo.

Alla conduzione del programma ci saranno Michelle Hunziker e Christian De Sica. Non ci sarà invece lo storico conduttore Claudio Bisio, il quale, nonostante i produttori del programma abbiano provato a contattarlo, non potrà prendere parte all’evento a causa di un contratto che lo vincola in esclusiva a Sky.