Tempesta d’amore. Anticipazioni martedì 25 ottobre, Beatrice fa sciopero della fame

Le anticipazioni di Tempesta d'amore oggi ci proiettano alla puntata che vedremo sugli schermi martedì 25 ottobre 2016, Beatrice riuscirà a farsi liberare?

0
459

E’ arrivata l’ora delle anticipazioni di Tempesta d’amore, i tantissimi affezionati della soap opera oggi potranno scoprire gli avvenimenti più importanti che si verificheranno nella puntata di domani, quella di martedì 25 ottobre 2016. Ancora una volta sarà Beatrice ad essere al centro della storia…

Come abbiamo avuto modo di vedere nei giorni scorsi, nelle ultime puntata di Tempesta d’amore David sta facendo di tutto per far confessare la madre. Il ragazzo è arrivato al punto di rapirla e portarla nel luogo dove era stato segregato lui tempo fa. Intanto Clara capisce di voler seguire le orme del nonno e diventare una bravissima corcierge.

Ma approfondiamo adesso il discorso riguardante le anticipazioni di Tempesta d’amore relative alla puntata di martedì 25 ottobre 2016: vedremo che Beatrice deciderà di non mangiare, la donna è convinta che facendo uno sciopero della fame riuscirà ad impietosire il figlio. Intanto Friedrich cercherà in tutti i modi di riavvicinarsi all’ex moglie Charlotte.

L’uomo capirà ben presto che Nils è davvero un osso duro e un concorrente difficile così, afflitto, si sfogherà con Sebastian spiegandogli di essere ancora innamorato della sua ex moglie. Intanto Sebastian darà all’uomo una parte dei soldi rubati. Seguiteci tutti i giorni per conoscere le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore.