Tempesta d’amore. Anticipazioni martedì 18 ottobre, Luisa affronta Friedrich

Anche quest'oggi troverete un nuovo articolo sul nostro blog che vi sveleranno le anticipazioni della puntata di martedì 18 ottobre 2016 di Tempesta d'amore...

0
265

Eccoci nuovamente qui sul nostro blog in quanto è arrivato il momento delle anticipazioni di Tempesta d’amore, quest’oggi abbiamo preparato un nuovo articolo che ci aiuterà a scoprire in anticipo gli interessanti avvenimenti che vedremo andare in onda nella prossima puntata della soap opera, quella di martedì 18 ottobre 2016.

Chi segue assiduamente Tempesta d’amore avrà visto che nelle ultime puntate David sta provando in tutti i modi ad incastrare la perfida madre. Tuttavia quest’ultima sembra più agguerrita che mai, pronta a dare battaglia pur di non essere incastrata. Intanto Alfons ha scoperto che Melli potrebbe essere sua figlia…

Proviamo adesso a raccontarvi le anticipazioni della soap opera Tempesta d’amore relative alla puntata di martedì 18 ottobre 2016: sembra che il piano di David non stia dando l’effetto sperato, tuttavia il ragazzo ha un’altro asso nella manica da giocare. Intanto Beatrice sta cercando in tutti i modi di incastrare il povero Sebastian, la donna racconta a Friedrich di aver scoperto che è stato proprio lui a derubarlo.

Friedrich intuisce che in realtà Beatrice sta tessendo un’altro dei suoi sporchi piani. Alfons, dopo aver saputo di avere una figlia, proverà in tutti i modi a far assumere Melli al Fursthnef, ma le cose potrebbero andare in maniera differente da come l’uomo le ha previste… lo scopriremo insieme nel prossimo aggiornamento delle anticipazioni di Tempesta d’amore.