Superenalotto: vincita record a Vibo Valentia, 163 milioni di euro!

Il fortunato vincitore, ovviamente rimasto sconosciuti, si è aggiudicato la vincita record giocando soltanto una schedina di 3 euro. E' la seconda vincita più alta

0
660

Martedì scorso un fortunato vincitore ha finalmente indovinato la sestina vincente del Superenalotto portandosi a casa qualcosa come 163 milioni di euro! La schedina è stata giocata a Vibo Valentia, in Calabria. E’ la seconda vincita più alta mai realizzata in Italia, la prima risale nel 2010 quando furono vinti ben 178 milioni di euro.

Era dal lontano luglio 2015 che nessuno indovinava la sestina vincente del Superenalotto, anche quella volta fu una persona del sud a sbancare il jackpot ed aggiudicarsi la bellezza di 22 milioni di ero. Poca roba se paragonati ai 163 milioni attuali, ma di sicuro avranno fatto felici il fortunato scommettitore che in quell’occasione giocò un sistema di 70 quote.

Sono bastati soltanto tre euro, invece, al nuovo paperone d’Italia che martedì ha sbancato il super jackpot del Superenalotto. Sono ben 116 i vincitori che sono riusciti ad indovinare la sestina vincente nella storia del gioco. Da quando è nato,  ha finora regalato vincite di prima categoria pari a 3 miliardi di euro!