Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti cade in diretta e travolge anche Ezio Greggio

Fuori programma tragicomico quello di ieri durante la diretta di Striscia la Notizi: Enzo Iacchetti è inciampato mentre entrava in studio trascinando con sé anche il collega Ezio Greggio.

0
364

Fuori programma tragicomico quello di ieri durante la diretta di Striscia la Notizia, programma satirico che va in onda nei preserali feriali su Canale 5: Enzo Iacchetti è inciampato mentre entrava in studio trascinando con sé anche il collega Ezio Greggio. Alla fine per i due solo tante risate.

I due conduttori di Striscia la Notizia stavano entrando a braccetto canticchiando la canzone Siamo la coppia più bella del mondo quando Enzo Iacchetti è inciampato sulla scaletta che le veline usano per salire sul bancone ed ha sbattuto la testa. Per Ezio Greggio le conseguenze sono state minori perché è riuscito ad evitare la caduta.

I due conduttori hanno sdrammatizzato l’accaduto, ma l’evento ha fatto impennare gli ascolti e chi non ha assistito alla caduta in diretta ha preso d’assalto i siti internet che riportavano il video di quanto accaduto. Per chi non lo avesse ancora visto è sufficiente digitare su Google le parole “Striscia la Notizia Enzo Iacchetti cade in diretta” per trovarlo.