Stefano De Martino ammette di amare ancora Belen Rodriguez

Stefano De Martino ha ammesso candidamente in diretta sul suo profilo ufficiale Facebook di essere ancora innamorato di Belen Rodriguez, la madre di suo figlio Santiago.

0
485

E’ uno Stefano De Martino che non ti aspetti quello che ha deciso di dar vita ad una diretta sul suo profilo ufficiale Facebook con i migliaia di fans che quotidianamente lo seguono. Il ballerino di Amici ha infatti ammesso candidamente di essere ancora innamorato di Belen Rodriguez.

Stefano De Martino ha cercato anche di spiegare i motivi della rottura, mai realmente compresi dai fans della coppia. Ha riferito infatti di aver deciso di allontanarsi dalla casa familiare perché non sentiva più tra lui e Belen la stessa complicità che c’era durante il primo periodo del loro intenso rapporto.

A questo punto i fans si chiedono: ci sono ancora possibilità di rivederli insieme? Obbiettivamente, sembra molto difficile, anche perché la bella argentina sta attualmente con Andrea Iannone, eclettico pilota della Motogp, ma mai dire mai….