Serie A: Sampdoria-Milan 0-1, un gol di Bacca fa volare i rossoneri

Un gol di Bacca nei minuti conclusivi regala tre punti ai rossoneri, un po' di ossigeno per Montella visto l'inizio di campionato non troppo entusiasmante.

0
288

L’anticipo della quarta giornata della serie A 2016/2017 si chiude con la vittoria dei rossoneri in casa della Sampdoria, è stato Bacca nel finale di partita a regalare tre punti che danno una bella boccata di ossigeno a Montella e la sua squadra. L’attaccante era subentrato nella ripresa a Lapadula.

E’ stata una bella partita quella tra la Sampdoria ed il Milan, entrambe le formazioni hanno giocato a viso aperto con repentini cambiamenti di fronte. La squadra blucerchiata è stata molto intraprendente mettendo più volte in difficoltà la retroguardia rossonera. Spesso pericoloso è risultato Muriel.

Nel secondo tempo però arriva la mossa di Montella: dentro Bacca per Lapadula, non particolarmente convincente. Il giocatore ha cambiato il volto della partita rendendosi più volte pericoloso fino al gol nel finale propiziato da uno svarione difensivo dei blucerchiati. Il Milan raggiunge così la Sampdoria a sei punti.