Serie A. Milan-Lazio 2-0, Bacca e Niang stendono la squadra biancoceleste

Il Milan batte anche la Lazio e si porta nelle zone alte della classifica, mattatore della partita Bacca, autore del primo gol che ha sbloccato l'incontro, raddoppio di Niang

0
264

Si è appena concluso l’anticipo della quinta giornata del campionato di serie A, il Milan ha battuto per 2-0 la Lazio nonostante una partita complicata, soprattutto nel primo tempo. I gol sono stati siglati dal solito Bacca e da Niang su rigore. Con questi tre punti il Milan sale a nove punti.

Non è stata sicuramente una partita brillante per il Milan, sopratutto nella prima mezz’ora la squadra rossonera è stata messa sotto dalla Lazio, ben organizzata e ben messa in campo da Simone Inzaghi. Ciononostante il Milan va in vantaggio al 37′ grazie ad un bel gol di Bacca.

Il secondo tempo si apre sulla falsa riga del primo, con le squadre che si affrontano a viso aperto ma le occasioni da gol latitano. Al 74′, da un cross di Niang, nasce il rigore per il Milan che lo stesso giocatore realizza trafiggendo il portiere laziale. Per i rossoneri il massimo con il minimo sforzo.