Serie A. le formazioni ufficiali di Juventus-Atalanta: gioca Rugani e Sturaro

Mancano circa trenta minuti all'inizio del secondo anticipo relativo alla quindicesima giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Atalanta.

0
324

Mancano circa trenta minuti all’inizio del secondo anticipo relativo alla quindicesima giornata di Serie A. Allo Juventus Stadium di Torino la Juventus di Massimiliano Allegri si appresta ad affrontare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, vera rivelazione di questo primo scorcio di campionato.

Pochi secondi fa le due squadre hanno diramato le formazioni ufficiali. Nelle fila della Juventus va segnalata la presenza del giovane difensore Rugani che farà coppia con Chiellini. Allegri ha scelto infatti la difesa a quattro. Oltre a Buffon, la difesa sarà completata dai terzini Lichtsteiner e Alex Sandro. A centrocampo ci saranno Khedira, Marchisio e Sturaro, mentre sulla trequarti agirà Pjanic che farà da rifinitore a Higuain e Mandzukic.

Quanto ai nerazzurri di Bergamo, in porta ci sarà spazio per Sportiello dopo l’infortunio di Berisha. La difesa sarà composta da Caldara, Toloi, Conti e Masiello. A centrocampo agiranno invece Kessie, Kurtić, Freuler e Spinazzola. La coppia d’attacco sarà infine formata dal giovane Petagna e dal Papu Gomez.