Selfie. Anticipazioni seconda puntata: Paola Caruso litiga con Alessia Macari

Nella seconda puntata di Selfie, nuovo programma televisivo che andrà in onda per la prima volta a partire da questo lunedì, 21 novembre 2016, su Canale 5, c'è stato un duro scontro tra Paola Caruso e Alessia Macari.

0
412

Nei giorni scorsi è stata registrata la seconda puntata di Selfie, nuovo programma televisivo che andrà in onda per la prima volta a partire da questo lunedì, 21 novembre 2016, su Canale 5. Anche in questo secondo appuntamento non sono mancati gli scontri tra due volti noti. Volete sapere di chi si tratta? Continuate a leggere per scoprirlo.

Se nella prima puntata protagonista indiscussa era stata l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, la quale era riuscita a discutere prima con la dama del trono over Gemma Galgani e in seguito con la soprano ed attrice Katia Ricciarelli. Nella seconda puntata si è acceso un forte diverbio tra due personaggi che hanno iniziato il loro percorso ad Avanti un altro.

I vip in questione sono Paola Caruso e Alessia Macari, la prima ha partecipato come naufraga alla scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, mentre la seconda ha appena vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Alessia si era presentato al programma per chiedere un aiuto a superare la fobia delle barbie, ma Paola ha avuto parola dure per la gieffina dicendo che ha i soldi necessari per poter chiedere aiuto a qualcun altro.

La Caruso è andata su tutte le furie allorquando due degli altri giudici, Mariano Di Vaio e Stefano De Martino si sono schierati in favore della Macari. Alla fine la “ciociara” ha ottenuto il pass e la cosa non è proprio andata giù a Paola. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate.