Salta il concerto de “Il Volo” del 20 settembre su Mediaset, andrà in onda Checco Zalone

L'ultimo concerto del gruppo Il Volo sarebbe dovuto andare in onda il 20 settembre ma Mediaset ha stravolto il palinsesto decidendo di mandare in onda Cado dalle Nubi di Checco Zalone

0
606

I fans de “Il Volo” saranno delusi di apprendere che il concerto dei loro beniamini, previsto per il prossimo 20 settembre sulle reti Mediaset, non verrà trasmesso, al suo posto andrà in onda Cado dalle Nubi di Checco Zalone. Resta da capire quando e se andrà in onda “Notte Magica – Tributo ai tre Tenori”.

La voce circolava da qualche giorno ed ora sembra essere stata confermata anche da fonti ufficiali, quindi chi non ha potuto vedere il concerto de Il Volo del 1° Luglio a Firenze dovrà ancora pazientare un po’. Allo stato attuale non è dato sapere se e quando Mediaset manderà in onda “Notte Magica – Tributo ai tre Tenori”.

La cosa certa per i fans de “Il Volo” è che a breve potranno acquistare il nuovo CD – DVD del gruppo intitolato “Una notte magica“. L’ultima fatica del gruppo verrà messa in vendita dal prossimo 30 settembre nei maggiori negozi di musica. Un contentino per i tantissimi che amano le voci dei tre tenori.