Roma: confermata la rottura del crociato per Florenzi, stop di 5 mesi

I timori dello staff medico si sono purtroppo rivelati veritieri, il giocatore ha subito la rottura del legamento crociato anteriore. Lunghi i tempi di recupero

0
274

Rottura del legamento crociato anteriore, questa è la bruttissima diagnosi dell’infortunio occorso a Florenzi durante il turno infrasettimanale giocato nella giornata di ieri contro il Sassuolo. Il giocatore sarà costretto ad un lunghissimo stop che lo vedrà lontano dai campi per diversi mesi.

Il medico sociale della Roma aveva fatto ben sperare nella serata di ieri quando aveva spiegato che l’ipotesi della rottura del crociato per Florenzi non era la più probabile, tuttavia è stato smentito dai successivi esami a cui il giocatore si è sottoposto nella notte a Villa Stuart.

Una tegola pesantissima per l’allenatore della Roma Spalletti, dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori più importanti per almeno cinque mesi, tanto infatti è il tempo previsto per il recupero completo di Florenzi. Per il giocatore sono arrivati tanti attestati di stima sui suoi profili social.