Rimini: incendio in casa, intera famiglia si getta dal secondo piano, sono sette i feriti!

Un'intera famiglia, colta dal panico a causa delle fiamme in casa, si sarebbe gettata dal secondo piano della loro abitazione. Una madre sarebbe grave

0
1308

E’ veramente drammatico quanto successo ieri in una palazzina di via Cagnacci a Rimini, un’intera famiglia, composta da sette persone, si sarebbe gettata dal secondo piano dopo che nella loro abitazione si erano sviluppate le fiamme. Due persone avrebbero riportato gravi ferite, gli altri sarebbero in condizioni non serie.

Stando a quanto si è appreso, pare che l’incendio si sia sviluppato nella serata di ieri all’interno di un’abitazione posta al secondo piano di via Cagnacci a Rimini. Lì abitava un’intera famiglia di origini albanesi composta da ben sette persone. Prima di gettarsi di sotto hanno buttato materassi ed altri oggetti morbidi per attutire la caduta.

Dopodiché, ad uno ad uno, si sono gettati dal secondo piano per evitare di essere uccisi dalle fiamme. Due persone avrebbero riportato gravissime ferite, mentre gli altri cinque sarebbero stati ricoverati in codice 2, quindi non relativamente grave.