Rimbocchiamoci le maniche 2. Anticipazioni e trama seconda stagione: ci sarà?

La prima stagione di Rimbocchiamoci le maniche sta per concludersi. I fans si stanno pertanto chiedendo se ci sarà una seconda stagione. Possiamo dirvi che...

0
588

Nella serata di mercoledì 26 ottobre 2016, non prima delle ore 21.10, il canale ammiraglia di Mediaset consentirà a quanti lo vorranno la fruizione dell’ottava nonché ultima imperdibile puntata della serie televisiva intitolata Rimbocchiamoci le maniche che è stata vista da un nutrito numero di telespettatori.

La prima stagione di Rimbocchiamoci le maniche sta per concludersi. Manca infatti solamente l’ultimo episodio della prossima settimana che ci farà scoprire le sorti del Sindaco Angela e di tutto il suo paese che rappresenta. Ciò spiega la ragione per cui i tanti fans che, puntata dopo puntata, si sono appassionati a questa nuova fiction televisiva stanno cercando di reperire informazioni in merito alla seconda stagione: ci sarà oppure Rimbocchiamoci le maniche non avrà un seguito?

Ordunque, al momento tutto tace dai piani alti di Mediaset. Pertanto, non siamo ancora in grado di dirvi con certezza se ci sarà Rimbocchiamoci le maniche 2. Invero, gli ascolti non sono stati elevatissimi in quanto si sono attestati intorno ai 3 milioni di telespettatori a puntata, pochini per una serie che va in onda su Canale 5. In ogni caso, una decisione definitiva verrà presa solo dopo l’ultima puntata di Rimbocchiamoci le maniche. Pertanto, un eventuale picco di ascolti potrebbe indurre Mediaset a rinnovare la serie almeno per un’altra stagione. Staremo a vedere.