Rende-Igea Virtus: diretta TV della Serie D, streaming 8° turno, live e orario

Oggi, domenica 23 ottobre 2016, a partire dalle ore 15.00 verrà giocata la partita di calcio Rende-Igea Virtus valida per l'ottava giornata della Serie D. Info diretta TV e streaming.

0
266

Ok Le squadre che partecipano al campionato dilettantistico di Serie D scenderanno nuovamente in campo quest’oggi, domenica 23 ottobre 2016, per disputare gli incontri valevoli per l’ottava giornata del Gruppo I. A partire dalle ore 15.00 verrà giocata infatti la partita di calcio Rende-Igea Virtus.

I tifosi, ma anche i semplici simpatizzanti, rimarranno sicuramente perplessi nell’apprendere che non avranno alcun modo di vedere in diretta TV l’incontro di calcio Rende-Igea Virtus se non quello di recarsi allo stadio. C’è da dire infatti che nessun network televisivo ha preferito acquistare i diritti di visione.

Ciò comporta che non ci sarà la possibilità neppure si assistere al match Rende-Igea Virtus in streaming video gratuito. Chi non potrà andare allo stadio per incitare dal vivo i propri beniamini si dovrà dunque accontentare di conoscere il risultato in tempo reale ed il relativo tabellino dei marcatori attraverso i profili social di entrambe le squadre.