Qualificazioni Mondiali: l’Italia vince 4-0 contro il Liechtenstein, doppietta di Belotti

La squadra di Ventura ha battuto agevolmente i suoi avversari grazie alla bella prestazione di Belotti. A segno anche Ciro Immobile e Candreva

0
905

L’Italia ha fatto quello che doveva fare ed ha battuto agevolmente il Liechtenstein. Alla fine il punteggio recita 4-0 ma poteva essere anche più largo. Gli azzurri hanno espresso un bel gioco avendo la meglio di una squadra non certamente di prim’ordine. Bella prestazione di Belotti, autore di una doppietta.

Pronti via e la squadra si trova già in vantaggio di due reti, infatti all’undicesimo minuto ha aperto le danze Belotti, mentre soltanto un minuto più tardi ha raddoppiato Ciro Immobile. Entrambi hanno così confermato il loro ottimo momento di forma. Nel primo tempo sono arrivate anche le altre reti: al 32′ Candreva ed al 44 di nuovo Belotti.

Il secondo tempo è pura accademia per gli azzurri che non riescono più ad andare in rete ma rischiano poco o nulla. Adesso l‘Italia è prima nel girone insieme alla Spagna, vincitrice per 4-0 contro la Macedonia, tuttavia la nazionale azzurra si trova in svantaggio a causa di una differenza reti peggiore.