Posticipo Serie A: Roma batte Milan 1-0, Nainggolan lancia i giallorossi

Nell'ultimo posticipo della sedicesima giornata di Serie A la Roma batte allo stadio Olimpico il Milan con il risultato di 1-0 grazie alla rete del belga Nainggolan.

0
644

Nell’ultimo posticipo della sedicesima giornata di Serie A la Roma batte allo stadio Olimpico il Milan con il risultato di 1-0 grazie alla rete del belga Nainggolan e si candida al ruolo di Anti-Juventus in attesa dello scontro diretto che si terrà la prossima settimana allo Juventus Stadium.

Invero, il Milan può recriminare per aver disputato una buon match. L’occasione più ghiotta è capitata sui piedi di Niang nel corso del primo tempo, ma il giocatore francese di origini senegalesi si fa parare da Szczesny il rigore del possibile vantaggio milanista che avrebbe sicuramente cambiato la partita.

Dal canto suo, la Roma ha cercato di controllare la partita e nel secondo tempo ha affondato il colpo grazie belga Nainggolan, autore di una splendida rete che ha beffato l’incolpevole Donnarumma. Dopo il gol, il Milan non è riuscito più a riorganizzarsi e pertanto la Roma ha portato a casa i tre punti che valgono il secondo posto in solitaria.