Posticipo Serie A: L’Inter batte il Genoa 2-0, doppietta di Brozovic

Nel posticipo domenicale valido per la 16° giornata di Serie A l'Inter di Stefano Pioli ha avuto la meglio del Genoa targato Gasperini con il risultato di 2-0, frutto della doppietta messa a segno da Marcelo Brozovic

0
384

Nel posticipo domenicale valido per la 16° giornata del campionato di Serie A l’Inter di Stefano Pioli ha avuto la meglio del Genoa targato Gasperini con il risultato di 2-0, frutto della doppietta, un gol per tempo, messa a segno da Marcelo Brozovic, di gran lunga il migliore in campo.

Stefano Pioli schiera l’Inter con una sperimentale difesa a tre che non facilita il gioco dei nerazzurri apparsi a tratti molto timorosi e spaesati. Al contrario, il Genoa ha macinato sin da subito gioco sulle fasce avendo un paio di occasioni per portarsi in vantaggio. Il gol dell’Inter è arrivato sullo scadere del primo tempo grazie ad un tiro al volo di piatto del croato.

Anche nel secondo tempo il copione è rimasto lo stesso: il Genoa ha attaccato a testa bassa alla ricerca del gol del pareggio, ma l’Inter è riuscita a resistere trovando anche la rete del raddoppio ancora con Brozovic che egregiamente concluso un contropiede orchestrato alla perfezione dal portoghese Joao Mario.