Posticipi Serie A: Pareggio tra Chievo e Genoa, l’Udinese batte il Bologna

La quindicesima giornata di Serie A si è conclusa con i due posticipi di lunedì 5 dicembre 2016: il Chievo Verona ha pareggiato 0-0 contro il Genoa, mentre l'Udinese è riuscita a superare il Bologna con un gol in extremis di Danilo.

0
360

La quindicesima giornata di Serie A si è conclusa con i due posticipi di lunedì 5 dicembre 2016: il Chievo Verona non è andato oltre il pareggio per 0-0 contro il Genoa, mentre l’Udinese è riuscita tra le mura amiche a superare il Bologna con un gol in extremis firmato dal difensore Danilo.

Partita sostanzialmente equilibrata quella tra Chievo e Genoa. Dopo la splendida vittoria sulla Juventus, gli uomini di Gasperini non sono riusciti ad andare al gol. Il Chievo ha avuto anche la possibilità di passare in vantaggio, ma Birsa ha sprecato malamente un rigore calciando malissimo sul finire del primo tempo.

Quanto all’altro posticipo di giornata, l’Udinese è riuscita a battere di misura un buon Bologna grazie ad un eurogol messo a segno da Danilo proprio allo scadere del secondo tempo. Un risultato che consente ai bianconeri di allontanarsi dalla zona calda della classifica superando proprio il Bologna ed il Sassuolo.