Pontedera (Pisa): auto si schianta contro barriere anti-rumore, muore una 36 enne

La vittima si trovava alla guida della sua auto quando, intorno alle 9 di questa mattina, ha perso il controllo del mezzo finendo per schiantarsi contro le barriere

0
1770

Tragico incidente questa mattina sulla strada provinciale 11, a Pontedera, in provincia di Pisa. Un’auto è finita contro le barriere anti-rumore provocando la morte della donna che si trovava alla guida del mezzo. Le cause del terribile incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Secondo le prime informazioni diffuse, pare che l’incidente sia avvenuto intorno alle 9 quando la 36 enne si trovava su di una Fiat 500 e stava percorrendo la provinciale 11, nel territorio di Pontedera. L’uscita di strada è avvenuta all’altezza della via Poggio al Vento, lo schianto è stato molto forte.

Drammatiche sono state le conseguenze del terribile impatto, la donna alla guida, una 36 enne di Capannoli, ha perso la vita subito dopo lo schianto. Tante le ipotesi al vaglio degli inquirenti, tra le altre ci sarebbe anche quella di un possibile malore della conducente dell’auto.