Pokemon Go: presto in arrivo nuove funzionalità e nuovi personaggi

Gli sviluppatori del famosissimo gioco hanno anticipato nuove funzionalità ed applicazioni per rendere il gioco più coinvolgente ed attirare nuovi fans

0
266

Pokemon Go è stato sicuramente il gioco del momento, dal suo lancio milioni di giocatori in tutto il mondo hanno utilizzato l’applicazione andando in giro per le vie della città per scovare e catturare i Pokemon. Tuttavia sembra che l’effetto novità sia svanito ed il gioco cominci a perdere giocatori.

Per questo motivo gli sviluppatori del gioco hanno già fatto sapere che hanno in serbo nuove e divertentissime novità che susciteranno nuovamente l’interesse dei giocatori. In particolare a breve si potranno affrontare delle sfide tra i vari allenatori, inoltre saranno introdotto dei nuovi Pokemon.

Pare anche che ben presto ci sarà la possibilità di utilizzare l’applicazione Pokemon Go anche sui supporti Android Wear o altre software simili che si mostreranno interessati al gioco. Quindi a breve l’Apple Watch non sarà l’unico orologio sul quale si potrà utilizzare il divertentissimo gioco.