Pace del Mela (Messina): Suv finisce contro un muro, una vittima a Giammoro

La vittima viaggiava sul sedile passeggero di un Suv alla cui guida c'era il marito. L'impatto si è verificato contro il muro delle acciaierie Duferdofin

0
1096

Una vittima si è registrata quest’oggi in un incidente accaduto a Giammoro, località di Pace del Mela, nella provincia di Messina. La donna, una 55 enne, viaggiava a bordo di un Suv guidato dal marito che si è schiantato contro un muro, l’impatto non le ha dato scampo. Inutili si sono rivelati i soccorsi.

Stando alle primissime informazioni diffuse degli organi di stampa, pare che il terribile incidente si sia verificato nella domenica di oggi, 16 ottobre 2016. Il motivo del terribile impatto è ancora poco chiaro, il suv si è schiantato contro il muro di cinta delle acciaierie Duferdofin, a Pace del Mela, in località Giammoro.

Pronto è stato l’intervento dei soccorsi, ma la 54 enne che viaggiava sul sedile passeggero è morto praticamente sul corpo, anche il marito è rimasto ferito ma non gravemente. La vittima si chiamava Rosaria Costantino.