News Uomini e Donne: Stefano Bettarini, ex Grande Fratello Vip, al trono over?

Il settimanale Novella 2000 ha reso noto che Stefano Bettarini si sarebbe proposto per partecipare ad Uomini e Donne di Maria De Filippi. L'ex calciatore vorrebbe infatti entrare nel cast del trono over al fine di trovare l'anima gemella.

0
447

E’ stato uno dei personaggi vip più chiacchierati da quando è entrato nella casa più spiata d’Italia, stiamo parlando dell’ex calciatore Stefano Bettarini che, nel bene e nel male, ha vissuto un Grande Fratello Vip da protagonista, facendo talvolta discutere per le sue affermazioni.

Recentemente, il settimanale Novella 2000 ha reso noto che Stefano Bettarini si sarebbe proposto per partecipare ad un’altra nota trasmissione televisiva che va in onda su Canale 5, ci riferiamo a Uomini e Donne di Maria De Filippi. L’ex calciatore vorrebbe infatti entrare nel cast del trono over al fine di conoscere nuove ragazze e trovare, se possibile, l’anima gemella.

Una notizia che al momento non ha trovato alcuna conferma ufficiale nel diretto interessato, né tanto meno nella redazione di Uomini e Donne. Vero è che la sua presenza al trono over consentirebbe di incrementare ulteriormente il numero di telespettatori che quotidianamente guardano il programma. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane.