News Uomini e Donne: Giuliano Giuliani critica Giorgio Manetti

Un ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani, ha accusato Giorgio Manetti di pensare più alle serate a pagamento piuttosto che a trovare l'anima gemella all'interno del programma.

0
383

Non passa giorno in cui non si parli di Uomini e Donne, la trasmissione televisiva ideata e condotto da Maria De Filippi che tiene incollati milioni di telespettatori su Canale 5 ogni pomeriggio feriale dalle ore 14.45 fino alle 16 circa.

Recentemente, le attenzioni si sono concentrate su uno dei principali protagonisti del trono over, stiamo parlando di Giorgio Manetti. Un ex cavaliere, ovvero Giuliano Giuliani, lo ha infatti accusato di pensare più alle serate a pagamento piuttosto che a trovare l’anima gemella all’interno del programma.

Il diretto interessato si ovviamente difeso innescando un dibattito social tra chi sta con lui e chi invece la vede proprio come Giuliano Giuliani. Invero, gli ascolti del trono over continuano a dare ragione a Maria De Filippi. Finché sarà così la conduttrice continuerà a puntare su Giorgio Manetti e anche su Gemma Galgani, gli ex piccioncini che sembrano molto amati dai propri fans.