News Grande Fratello Vip: il concorrente Clemene Russo è stato squalificato

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip c'è stato un clamoroso colpo di scena. La redazione del reality show ha deciso infatti di squalificare il concorrente Clemente Russo.

0
667

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 3 ottobre 2016, c’è stato un clamoroso colpo di scena. La redazione del reality show ha deciso infatti di squalificare e fare uscire dunque dalla casa più spiata d’Italia il concorrente Clemente Russo.

Clemente Russo aveva invero attirato le critiche del web a seguito di una discussione avuta con Stefano Bettarini, altro concorrente. Il pugile aveva infatti affermato che avrebbe lasciato stesa una donna in caso di tradimento. A seguito di quelle esternazioni, in molti lo avevano accusato di omofobia.

Addirittura il ministro Orlando aveva chiesto nei giorni scorsi al DAP di fare degli accertamenti sull’atleta visto che fa comunque parte della polizia penitenziaria al fine di verificare se le sue frasi erano compatibili con lo statuto deontologico del corpo cui fa parte. Un caso spigoloso che non accennerà a placarsi in breve tempo.