Molfetta (Bari): furgone finisce fuori strada a Pozzo Rosso, muore uomo di 39 anni

Le ragioni del terribile incidente sono ancora sotto investigazione delle forze dell'ordine, l'uscita di strada si è verificato nello svincolo per Pozzo Rosso...

0
1525

Ha soltanto 39 anni la vittima del terribile incidente accaduto questa mattina sulla statale 16 bis, nel territorio di Molfetta, nella provincia di BariMarco Debenedictis si trovava alla guida del suo furgone quando è finito fuori strada all’altezza dello svincolo per Pozzo Rosso, inutili i soccorsi.

Le informazioni riguardo il terribile incidente sono ancora poche e frammentarie, gli organi di stampa locali raccontano che l’allarme è stato lanciato intorno alle 7 di questa mattina quando la vittima viaggiava sulla statale 16bis a Molfetta. Il mezzo si è ribaltato finendo rovinosamente sul guardrail.

Per Marco Debenedictis, 39 enne di Giovinazzo, le conseguenze sono state devastanti, i soccorritori giunti nel territorio di Molfetta non hanno potuto far altro che accertare l’avvenuto decesso dell’uomo. L’incidente ha provocato anche gravi disagi per la circolazione fino alle 9.