Modena-Venezia: diretta TV e streaming della Lega Pro, live, orario, 10° turno

Nella serata di oggi, sabato 22 ottobre 2016, con fischio d'inizio atteso alle ore 20.30, verrà giocata la partita di calcio Modena-Venezia valida per la decima giornata del campionato di Lega Pro. Info diretta TV e streaming.

0
782

Nella serata di oggi, sabato 22 ottobre 2016, con fischio d’inizio atteso alle ore 20.30, verrà giocata la partita di calcio Modena-Venezia, match che assegna ben tre punti nell’ambito della decima giornata del campionato di Lega Pro, ed in particolare per il Gruppo B che racchiude le squadre del centro Italia.

I tifosi ed i tanti appassionati delle due squadre che non avranno la possibilità di andare allo stadio per incitare da vicino la propria squadra del cuore non saranno per nulla felici di apprendere che non potranno godersi l’incontro di calcio Modena-Venezia neppure in diretta TV. Vi riferiamo infatti che nessun canale televisivo ha acquistato i diritti di visione.

L’unico modo per poter assistere al match di calcio Modena-Venezia sarà dunque quello di affidarsi a Sportube.tv che garantirà, come sempre, lo streaming video gratuito. Sarà però necessario acquistare un apposito pacchetto diversamente dallo scorso anno in cui il servizio era completamente gratuito.