Milano: non da precedenza ad incrocio ed investe ragazze in motorino, è caccia al pirata

L'auto, dopo aver investito le due ragazze in motorino, non si è fermata continuando per la sua strada. In rete circola il video dell'incidente ripreso da una telecamea

0
392

E’ caccia al pirata che ieri sera ha investito due ragazze a bordo di uno scooter e non si è fermato per soccorrerle. Il fatto di cronaca è accaduto a Milano, c’è un video che mostra le concitate fasi dell’investimento, le forze dell’ordine starebbero cercando di risalire all’autore del gesto.

Stando a quanto mostrato dalle immagini, il pirata della strada si trovava a bordo di un Nissan Qasquai e non si sarebbe fermato ad un incrocio travolgendo in pieno due ragazze che in quel momento stavano impegnando l’incrocio. L’impatto sarebbe stato molto forte facendo finire a terra le due malcapitate.

Le due ragazze sono state soccorse dai sanitari, la conducente avrebbe riportato gravissime ferite ma non sarebbe in pericolo di vita, meno serie le condizioni della ragazza seduta dietro. Anche l’assessore alla Sicurezza avrebbe lanciato un appello per chiunque avesse informazioni necessarie per scoprire l’identità del pirata della strada.