Milano: 34 enne uccide la madre riempendola di botte, è stato fermato dalle forze dell’ordine!

L'omicidio è stato scoperto soltanto grazie alla segnalazione di alcuni vicini che hanno sentito i colpi e le urla provenire dall'abitazione dove l'uomo viveva con la madre

0
1173

Un uomo di 34 anni ha ucciso la madre di 64 anni percuotendola a morte. E’ questo in sintesi il racconto del fatto di cronaca verificatosi questa notte in via Savoia a Milano. Quando i militari sono entranti nell’abitazione dell’uomo, per la madre non c’era più nulla da fare, così come riferito dallo stesso omicida.

L’allarme è stato dato da alcuni vicini preoccupati per le forti grida e per i colpi che provenivano dall’abitazione in cui vivevano il 34 senegalese e la madre. Le forze dell’ordine hanno cosi ricevuto la chiamata e si sono recati in via Savoia a Milano scoprendo quanto era appena successo.

Il 34 enne non avrebbe opposto resistenza, anzi al loro arrivo avrebbe spiegato che forse ormai era troppo tardi per salvare la madre 64 enne, ed infatti a nulla è servito l’intervento dei sanitari del 118, il cuore della donna si era già fermato. L’uomo avrebbe ripetutamente sbattuto la testa della donna contro i mobili e le pareti della casa.