Max Pezzali sapeva tutto: De Filippi e Costanzo

0
1769

Quando si pensa a Maria e Maurizio, non si può che pensare a De Filippi e a Costanzo, due nomi della TV italiana che non passano inosservati, soprattutto per i loro successi personali individuali ma anche per la loro lunga e profonda storia d’amore.

Ma chi è stato il primo a scoprire che tra loro era scoccata la scintilla? Un insospettabile Max Pezzali.

Il cantante, non ancora sulla bocca di tutti e nemmeno sulle radio italiane, è stato il primo a sapere che Maurizio Costanzo stava corteggiando quella che da li a qualche anno avrebbe portato all’altare.

Max dichiara: “Quando ancora non ero famoso e lavoravo a Pavia (città dove ha abitato per anni Maria De Filippi) nel negozio di fiori dei miei, un giorno mi è capitato di fare una consegna a Maria: il mittente era Costanzo. Ovviamente nessuno sapeva ancora della relazione”.

Tante persone vicine al giornalista pensavano che Maria sarebbe stata una delle tante di passaggio, ma invece la De Filippi non solo ha superato le aspettative, ma addirittura è rimasta, sbaragliando lo stuolo di ex del Dott. Costanzo.

I due si sono conosciuti durante un convegno e per lui è stato amore a prima vista, ma per conquistare Maria son serviti ben più che qualche fiore e un paio di scatole di cioccolatini, il corteggiamento è stato lungo, ma alla fine ci è riuscito.

Dopo qualche mese Maria ha finalmente ceduto e si è trasferita a Roma per lavorare in TV e soprattutto per seguire Maurizio.

Maria e Maurizio sono convolati a nozze nel 1995, dopo ben 5 anni di fidanzamento, e da allora non si sono più lasciati.