Matera-Lecce: diretta TV della Coppa Italia di Lega Pro, orario, live e streaming

La Coppa Italia di Lega Pro non si ferma. Oggi, mercoledì 9 novembre 2016, verranno infatti disputati ulteriori incontri eliminatori. A partire dalle ore 20.30 verrà giocata la partita Matera-Lecce. Info diretta TV e streaming.

0
786

La Coppa Italia di Lega Pro non si ferma. Oggi, mercoledì 9 novembre 2016, verranno infatti disputati ulteriori incontri eliminatori. Siamo oramai entrati nel vivo della competizione e gli incontri in cartello sono da leccarsi i baffi. Segnaliamo soprattutto il match di stasera alle ore 20.30 che metterà di fronte Matera e Lecce.

La partita di calcio Matera-Lecce valida per la Coppa Italia di Lega Pro non potrà essere visionata dagli interessati in diretta TV in quanto nessun network televisivo, in chiaro oppure a pagamento, ha preferito mandarla in onda. I tifosi avranno dunque solamente una possibilità per vedere il sopracitato incontro comodamente seduti in poltrona.

Si perché potranno affidarsi allo streaming video gratuito in quanto Matera-Lecce è uno di quegli incontri che verrà trasmesso da Sportube.tv, portale sportivo specializzato nella messa in onda di tutti i match di Lega Pro. A partire da questa stagione è necessario però acquistare un pacchetto per vedere le partite desiderate.