Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, ex Grande Fratello, si sono lasciati?

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, coppia formatasi durante l'ultima edizione del Grande Fratello, stanno ancora insieme oppure si sono lasciati? Possiamo dirvi che...

0
1326

E’ passato quasi un anno dall’ultima edizione del Grande Fratello tradizionale, quello in cui hanno partecipato persone non note ai telespettatori. Ciò spiega il motivo per cui la gente comincia a farsi delle domande in merito alle coppie che si sono formate all’interno della casa più spiata d’Italia: stanno ancora insieme o si sono lasciati.

Oggi vogliamo concentrare l’attenzione su una delle coppie più belle, ci riferiamo a Mary Falconieri e Giovanni Angiolini. Stando alle numerose foto che entrambi pubblicano sui rispettivi profili sociali, la storia d’amore tra i due piccioncini sta andando a gonfie vele, in barba a quanti pensavano che si sarebbero lasciati in pochissimo tempo.

Certo, il lavoro pesante di entrambi, lui medico, lei infermiera, non consente loro di stare molto tempo insieme, ma i due cercano sempre di ritagliarsi qualche momento tutto per loro. Che stiano già pensando ai matrimonio? Chissà…Rimanete sintonizzati perché continueremo a seguire Mary e Giovanni sui social riportandovi tutte le novità che li riguardano.