Mariana Rodriguez del Grande Fratello Vip si scatena sotto la doccia (hot video)

Al Grande Fratello Vip Mariana Rodriguez ha regalato un ulteriore momento hot allorquando ha cominciato a ballare sotto la doccia agitando il suo fondoschiena.

0
688

Dando una rapida occhiata al sito ufficiale del Grande Fratello Vip ove quotidianamente vengono pubblicati i video dei momenti più significativi relativi alla giornata appena trascorsa ha attirato il nostro interesse un breve video che vede protagonista la modella venezuelana Mariana Rodriguez.

Mariana Rodriguez ha infatti deciso di fare la doccia con il prezioso aiuto di Stefano Bettarini che ha cominciato a pedale su e giù sullo stepper per consentirle di utilizzare l’acqua calda. La giovane modella indossava un costume doppio colore che, una volta bagnato, metteva in risalto tutte le sue forme prorompenti.

L’atmosfera si è surriscaldata ulteriormente allorquando il Grande Fratello ha deciso di far partire una canzone. Mariana si è infatti scatenata cominciando a ballare sotto l’acqua agitando il suo fondoschiena. Per chi si è perso il momento hot può rivederlo accedendo al sito ufficiale del Grande Fratello Vip disponibile cliccando qui.