Mara Venier torna nuovamente in Rai: condurrà Telethon

Dopo tre anni passati a Mediaset, Maria Venier ha deciso di tornare al suo primo amore, ovvero la Rai. La conduttrice televisiva ha reso noto di essere stata contattata dalla televisione di Stato per condurre lo show di Telethon.

0
691

Dopo circa tre anni passati a Mediaset, Maria Venier ha deciso di tornare al suo primo amore, ovvero la Rai. La conduttrice televisiva ha infatti rilasciato di recente un’intervista in cui ha reso noto di essere stata contattata dalla televisione di Stato per condurre lo show di Telethon che inizierà stasera, domenica 11 dicembre.

Mara Venier si è detta entusiasta di tornare in Rai dove ha passato oltre vent’anni di carriera professionale. Accanto a lei a Telethon ci sarà Fabrizio Frizzi. La conduttrice non ha però svelato se continuerà il suo rapporto con Rai anche dopo la trasmissione oppure tornerà a lavorare per Mediaset.

Quello che è certo è che la Venier non sarà presente alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi che andrà in onda su Canale 5 a partire dal mese di gennaio 2017. Mara ha abbandonato dunque il ruolo di opinionista del reality, e insieme a lei anche l’altro opinionista Alfonso Signorini.