Lione-Juventus Primavera: diretta TV e streaming della Youth League, live e orario

Torna protagonista la Youth League. Oggi, martedì 18 ottobre 2016, intorno alle ore 14.00, si giocheranno le partite valide per il terzo turno tra cui anche Lione-Juventus Primavera. Info diretta TV e streaming.

0
608

Torna protagonista la Youth League che equivale alla Champions League degli Under 19. Oggi, martedì 18 ottobre 2016, intorno alle ore 14.00, si giocheranno le partite valide per il terzo turno tra cui anche Lione-Juventus Primavera che vedrà protagonista la squadra bianconera reduce da una sconfitta e da una vittoria.

I tifosi, ma anche i semplici appassionati del bel calcio, sappiano che la partita di calcio Lione-Juventus Primavera verrà trasmessa in diretta TV da Mediaset Premium, network a pagamento che detiene i diritti in esclusiva sia della Champions League che della Youth League.

Entrando nel dettaglio, vi riferiamo che Lione-Juventus Primavera sarà mandata in onda sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. In aggiunta, gli abbonati che avranno un tablet, un computer o uno smartphone a portata di mano potranno godersi il più volte citato match anche in streaming video gratuito utilizzando l’applicazione Premium Play.