La pubblicità di Checco Zalone contro la Sma è lo spot più creativo dell’anno

Arriva un altro importante riconoscimento per Checco Zalone. La pubblicità contro la Sma che lo vede protagonista è lo spot più creativo dell'anno.

0
388

Arriva un altro importante riconoscimento per uno dei personaggi del momento, stiamo parlando dell’attore comico Luca Medici, conosciuto ai più con il suo nome d’arte Checco Zalone. La pubblicità contro la Sma che lo vede protagonista è lo spot più creativo dell’anno.

L’importante riconoscimento è arrivato ieri sera nel corso del Premio Unicom 2016, manifestazione organizzata a Milano, presso l’Hotel Four Season, ove sono stati premiati i lavori migliori dell’anno rientranti in una delle diverse categorie merceologiche in gara.

Lo spot contro la Sma che ha visto Checco Zalone protagonista con la sua solita irriverenza ha consentito a circa duecento bambini la somministrazione di un farmaco salvavita, il primo mai prodotto per questa patologia che uccide ogni anno tanti bambini e neonati. A sostenerlo è stato Anita Pallara, rappresentate dell’associazione Famiglia Sma.