Ecco chi è la 20enne che ha fatto perdere la testa a Rovazzi

0
994

Fenomeno musicale del momento, Rovazzi, in un’intervista a Vanity Fair, ha confessato di essere fidanzato con Karina Bezhenar

Fabio Rovazzi, con le sue due canzoni è il fenomeno musicale del momento, ma chi è la ragazza che gli ha fatto perdere la testa?

Il suo nome è Karina Bezhenar, modella di 20 anni. E’ uscita allo scoperto in seguito ad un’intervista che Rovazzi ha rilasciato a Vanity Fair. Fabio ha raccontato timidamente della relazione perché lui è molto riservato sulla sua vita privata. E anche la ragazza bellissima che gli ha rubato il cuore preferisce mantenere un basso profilo.

Sui social non c’è alcuna foto di coppia, Ma se Rovazzi non ha segreti per noi, la vita della sua dolce metà non è così evidente. Di lei si sa solo che ha 20 anni, che fa l’attrice e la modella. “Sì, sono fidanzato da un mese – ha confessato Rovazzi a Vanity Fair -. Sono uno che s’impegna nelle storie d’amore. L’ho conosciuta tramite degli amici. Quanto sono stato bravo a non far trapelare nulla dai social?”.

L’intervista di Fabio Rovazzi racconta qualcosa di nuovo, ma non appaga tutta la curiosità dei fan. Nel corso dell’intervista, infatti, preferisce parlare di Fedez, J-Ax e dalla sua carriera nata da poco come “fenomeno musicale”. “Su quale tavolino sono nato? Sulla mia scrivania di Città Studi, a Milano – confessa -. C’è chi ha scritto che sono un prodotto di Fedez e J-Ax, in realtà loro hanno creduto in me e con la Newtopia, la loro etichetta, mi aiutano con il management. Ma quei due video sono il frutto di anni di lavoro. Ho sempre fatto l’autore per altri, ora lo faccio per me e funziona. Ricco? Magari. Oggi guadagni con le visualizzazioni. A proposito: YouTube non mi ha ancora pagato”.