Lʼangelo di Victoriaʼs Secret Candice Swanepoel è diventata mamma

Candice Swanepoel, la giovane modella sudafricana che fa parte della scuderia di Victoriaʼs Secret, ha dato alla luce il suo primogenito. Il bambino si chiama Anaca.

0
870

Apprendiamo la notizia, diffusasi rapidamente sul web in pochissime ore, secondo cui Candice Swanepoel, la giovane modella che fa parte della scuderia di Victoriaʼs Secret, ha dato alla luce il suo primogenito. Il parto è andato tutto bene e il bambino sta benissimo.

Candice Swanepoel è diventata dunque mamma per la prima volta. La modella ha deciso di chiamare suo figlio Anaca, un nome particolare che in Brasile identifica una determinata razza di uccelli. Ricordiamo che la Swanepoel vive attualmente con Hermann Nicoli, il padre del neo arrivato.

Dopo aver vissuto insieme per circa dieci anni, i due piccioncini hanno deciso di allargare la famiglia. La modella sudafricana ha vissuto i nove mesi del parto abbastanza bene postando di continuo foto del suo pancione sui profili social, alcuni dei quali sono stati molto apprezzati dai fans visto che è apparsa completamente nuda.