Juventus-Torino Primavera: diretta TV, orario, streaming e live del derby

Nella tarda mattinata di oggi, domenica 23 ottobre 2016, non prima delle ore 11.00, si giocherà l'incontro di calcio Juventus-Torino Primavera, derby di Torino. Info diretta TV e streaming.

0
872

Nella tarda mattinata di oggi, domenica 23 ottobre 2016, non prima delle ore 11.00, si giocherà l’incontro di calcio Juventus-Torino Primavera, derby di Torino che è molto sentito dai tifosi, anche a livello giovanile. Oltretutto, entrambe le squadre hanno gli stessi punti in classifica e pertanto sarà una sfida interessante.

I tifosi di Juventus e Torino che non se la sentiranno di andare allo stadio per tifare la propria squadra del cuore sappiano che avranno in ogni caso la possibilità di seguire in diretta TV il match di calcio Juventus-Torino Primavera in quanto verrà trasmesso in chiaro da Sportitalia, canale che detiene i diritti di questa competizione.

A ciò si aggiunga che, coloro i quali, non si troveranno una televisione a portata di mano potranno comunque seguire la partita Juventus-Torino Primavera in streaming video gratuito. A tal fine dovranno accedere al sito ufficiale del canale che può essere rintracciando pigiando l’indirizzo www.sportitalia.com.