Juventus-Siviglia 0-0: i bianconeri non riescono a sfondare e ottengono solo un punto

I bianconeri non sono riusciti ad avere la meglio di un Siviglia completamente votato alla difesa del risultato dello 0-0, nel finale traversa di Gonzalo Higuain

0
577

Si è chiuso con uno scialbo 0-0 la prima giornata della Champions League per la Juventus, i bianconeri non sono riusciti a sfondare il muro eretto dal Siviglia, giunto a Torino per ottenere un punto prezioso in ottica passaggio del turno. La squadra torinese è stata meno arrembante di quella con il Sassuolo.

Pronti via e la Juventus ha due incredibili occasioni: Khedira si ritrova per ben due volte a tu per tu con il portiere avversario ma si fa ipnotizzare e sbaglia malamente. Non è da lui, soprattutto in questo inizio di stagione dove è stato particolarmente freddo sotto porta. Nel primo tempo solo dominio sterile della Juventus.

Nella ripresa la situazione non cambia di molto con la Juventus riversata in attacco ed il Siviglia che si difende in maniera ordinata. Sono tutte nel finale le migliore occasioni per i bianconeri: Gonzalo Higuain prende una clamorosa traversa su di un colpo di testa praticamente perfetto, mentre il portiere del Siviglia si supera nel finale prendendo all’angolino un tiro di Alex Sandro.