Jovanotti ospite del programma Roberto Bolle – La mia danza libera, sabato 8 ottobre

Nella prima serata di sabato 8 ottobre 2016 andrà in onda su Rai 1 il programma intitolato Roberto Bolle – La mia danza libera. Tra gli ospiti anche il cantante Jovanotti.

0
325

Nella prima serata di sabato 8 ottobre 2016 andrà in onda su Rai 1 un nuovo programma televisivo intitolato Roberto Bolle – La mia danza libera che nasce con l’intento di festeggiare la sfavillante carriera del ballerino italiano che ha da poco compiuto i 41 anni.

Tra i tanti ospiti italiani e stranieri che saranno presenti stasera a fianco di Roberto Bolle ci sarà anche un’ospite d’eccezione, stiamo parlando di Jovanotti, uno dei cantanti italiani più amati nel nostro paese. Lorenzo Cherubini (il vero nome di Jovanotti) sfrutterà la serata per farci ascoltare alcuni dei suoi cavalli di battaglia.

Ma non ci sarà solamente Jovanotti, sono attesi infatti anche il cantante Elio, di Elio e le storie tese, l’attrice Micaela Ramazzotti, la comica nonché conduttrice televisiva e attrice Paola Cortellesi e anche la prima ballerina della scala di Milano Nicoletta Manni.