Jessica Vella del Grande Fratello diventerà la tronista di Uomini e Donne?

Tra i papabili a sedere sull'ambita poltrona di tronista di Uomini e Donne ci sarebbe un volto noto ai telespettatori di Canale 5, stiamo parlando di Jessica Vella che in molti ricorderanno atteso che ha partecipato al Grande Fratello, in coppia con la sorella gemella Lidia Vella.

0
747

Tra poche settimane la tronista di Uomini e Donne Clarissa Marchese, ex Miss Italia nel corso della 75° edizione, dovrebbe effettuare la sua scelta. Ciò spiega il motivo per cui nei giorni scorsi si sono cominciati a diffondere i rumors in merito a chi potrebbe prendere il suo posto a partire da gennaio.

Tra i papabili a sedere sull’ambita poltrona di tronista ci sarebbe un volto noto ai telespettatori di Canale 5, stiamo parlando di Jessica Vella che in molti ricorderanno atteso che ha partecipato all’edizione dell’anno scorso del Grande Fratello, in coppia con la sorella gemella Lidia Vella.

La giovane è attualmente single e la sorella Lidia ha detto pubblicamente durante il programma radiofonico Non succederà più che vedrebbe bene sua sorella come tronista. Chissà cosa ne pensa Maria De Filippi, la conduttrice di Uomini e Donne. Non ci resta che attendere qualche altra settimana per capire chi sarà la nuova tronista del talk show tanto seguito dal pubblico di Canale 5.