Inizia la vendita dell’iPhone 7 e iPhone 7 plus, in Italia il nero lucido è già introvabile

Le vendite stanno andando oltre ogni rosea previsione, già tutte le scorte sono esaurite ed alcune versioni risultano introvabili nei negozi. Va alla grande l'iPhone 7

0
520

E’ arrivato il grande giorno per tutto gli appassionati del mondo Apple, oggi in Italia è partita la vendita dell’iPhone 7 e della versione iPhone 7 plus che si distingue per il suo schermo da ben 5,5 pollici ed una doppia fotocamera. Contro ogni più rosea previsione, le vendite stanno andando benissimo sopratutto per la seconda versione.

Le cose sono andate piuttosto bene già alla prevendita, infatti molti negozi avevano esaurito le scorte ancor prima di aprire al pubblico questa mattina. Tra le tante versione, risulta essere il l’iPhone Jet Black quello ormai introvabile, cioè la versione nero lucido. Da Cupertino avvisano che sarà impossibile trovarlo nei negozi.

Nessuno si sarebbe mai potuto immaginare un successo del genere per l‘iPhone 7 e l’iPhone 7 plus, probabilmente molto ha influito anche l’errore commesso dalla Samsung che ha bloccato la vendita del suo Note 7 a causa delle diverse esplosioni già accertate.