Ilaria D’Amico, compagna del giocatore della Juventus Gigi Buffon, di nuovo incinta?

Stando alle ultime indiscrezioni, Ilaria D'Amico potrebbe essere nuovamente incinta del suo attuale compagno, il portierone della Juventus e della nazionale italiana di calcio Gigi Buffon.

0
301

Stando all’indiscrezione lanciata dal settimanale Novella 2000, la conduttrice televisiva Ilaria D’Amico potrebbe essere nuovamente incinta del suo attuale compagno, il portierone della Juventus e della nazionale italiana di calcio Gigi Buffon con il quale sta insieme oramai da diverso tempo.

Novella 2000 ha infatti pubblicato le foto di Ilaria D’Amico in versione casalinga. La donna è stata infatti immortalata mentre stava rientrando a casa dopo aver fatto la spesa. La conduttrice indossava un completo di colore bianco che metteva in evidenza delle forme leggermente lievitate

Ilaria e Gigi hanno già avuto un bambino insieme di nome Leopoldo Mattia. Stando alle ultime indiscrezioni, la conduttrice Sky sarebbe già al terzo mese di gravidanza e porterebbe in grembo una femminuccia. Non ci resta che attendere conferme da parte dei diretti interessati. Rimanete sintonizzati.